Lettori fissi

domenica 24 giugno 2012

Haul essence!

E finalmente ce l'ho fatta a trovare 3 minuti per aggiornare un pochino il blog!
Prima di tutto buonasera ragazze =D e buona domenica a tutte!Oggi vi voglio mostrare un pò di cosette della essence che ho acquistato qualche giorno fa.
Iniziamo subito con il primo prodotto(e quello che ho provato e che adoro *.*):




-ultra volume mascara LASH MANIA (01 hypnotic black)


Si lo scovolino è abnorme quindi l'applicazione non è proprio facilissima però l'effetto che ha sulle ciglia è STUPENDO.(Fatemi sapere voi cosa ne pensate).

Gli altri prodotti sono due ombretti:
-super soft & long lasting eyeshadow.Il primo n.50 (delirious show) un marroncino con micro brillantini dorati e il secondo n.56 (hyped up) un rosa-viola molto shimmer.

N.50


N.56


Ecco gli swatches di entrambi gli ombretti:


Gli altri due prodotti sono matite:
-La prima è della linea I love rock ed è la ultra black and rocking glossy eye pencil mentre la seconda è il kajal pencil  n.17 (neon sweetie) di un colore giallo e devo dire,abbastanza particolare, ma molto carino.





E gli swatches:




E infine l'ultimo prodotto(che è quello che mi piace meno) è il "fondotinta" MAKE-UP TO MATCH colorazione medium n.30 che ha 0 coprenza e il cui unico scopo è quello di uniformare un pochino il colore della pelle grazie alle microsfere che ha dentro.






Per ora è tutto!!!
Ciaoooooo ragazzuole! Baci ;)

10 commenti:

  1. Io adoro la matita i love rock :)

    Se ti fa piacere, potremmo seguirci a vicenda :)

    Carol from http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, allora! innanzitutto mi sono iscritta ai tuoi followers :)

    seconda cosa, per fraulein,vai qui http://www.fraulein38.com/ ,e guarda in alto a sinistra! basta mandare una mail! :)

    spero ti sia stata d'aiuto!

    Carol

    RispondiElimina
  3. la matita gialla nn saprei cm abbinarla
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è stato un acquisto un pò matto però già ho creato un trucco usando questo kajal!;)

      Elimina
  4. Ciao cara!
    Io mi trovo meravigliosamente bene con la I love rock della essence :)
    Sono una tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va :)
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una matita super scrivente!;)
      Passo a trovarti con piacere!=D

      Elimina
  5. a me la matita I love Rock brucia gli occhi! è un problema solo mio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire che a me non da alcun problema...magari c'è qualcosa a cui sei intollerante!;)

      Elimina

Grazie del commento ^^