Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

My make-up of the day


Ma buonasera bellezzeeeee!^.^
Post veloce veloce:vi voglio solo mostrare il mio trucco del giorno,che tra l'altro è di qualche giorno fa! ;)
Ecco le foto(sono solo due perchè non avevo molto tempo ero in un ritardo pazzesco,la prossima volta mi impegnerò a farne di più =D) :


E' un look fresco e molto estivo!Spero vi sia piaciuto.
 Ciaooooooooooooooooooooooo!!!


Ah piccola domandina:quale post vi piacerebbe pubblicassi prossimamente?Un tutorial,una review,un haul o cosa??Suggerite qualche idea carina?? Grazie mille ragazze *.*

16 commenti:

  1. Davvero carino questo make up...una bella review non sarebbe male prossimamente eh...

    RispondiElimina
  2. Ciao, eccomi passata :)
    E' davvero carino questo make up, poi l'arancione quest'anno si porta un sacco ed è molto estivo!
    Si anche io penso che potresti fare un review!
    baci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!;) Io amo l'arancio quest'estate!
      Seguirò volentieri il consiglio...
      Baci!

      Elimina
  3. Anche io voto per la review!
    Che make up *-*!Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

    http://mary-emm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bel makeup!! se ti va passa da me e sarei contenta se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    ciao sono una tua follower

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgia,eccomi passata.Trucco molto carino,mi piace molto l'abbinamento dei colori e la freschezza che trasmette il trucco finale.Baci

    RispondiElimina
  6. molto carino il trucco^^ seguo il tuo blog, se ti va passa da me^^

    RispondiElimina
  7. ma che bello! Quel tocco verde è troppo bello, ti dona il makeup.
    Anche io ho un blog, ma l'ho appena aperto. work in progress :D

    RispondiElimina
  8. ciao cara, hai un bellissimo blog.. ti ho assegnato un premio sul mio blog, vieni a trovarmi, baci, lisa...

    RispondiElimina
  9. molto carino questo make up :) PEr i prossimi post io voto per review, le mie preferite :)

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^