Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

Review-Swatches:12 shades Glamour Days Palette MUA

Buongiorno ragazze ^^

Oggi volevo parlarvi,da come si vede nel titolo,della bellissima,utilissima e economicissima palette (4$ *.* ottimo il rapporto qualità-prezzo) della MUA "Glamour Days".
Questa:


Questi sono i colori nel complesso,una visione generale delle tonalità che sono quasi tutte abbastanza neutre:
Tutti gli ombretti sono molto pigmentati e quasi tutti ben scriventi,anche se alcuni,forse,un pò polverosi!Ora li vediamo nel particolare(gli ombretti non hanno nomi propri quindi metterò i numeri per comodità):

1)Panna/avorio molto molto shimmer da poter utilizzare come illuminante.
2)Verde acquamarina con riflessi dorati,anche questo shimmer quasi metallizzato.(E' senza ombra di dubbio il mio preferito!!!!!!!)
3)Rosso bordeaux/borgogna shimmer.
4)Viola shimmer.
5)Rosa shimmer,non molto acceso.(Personalmente non mi piace molto questo colore!)
6)Champagne/dorato molto shimmer con mini-brillantini sempre oro all'interno.







E ecco gli swatches della prima metà della palette in ordine:
























 7)Rosa carne,matte.(Dalla foto risulta tutt'altro colore purtroppo,il colore che più si avvicina alla realtà è quello della prima foto in alto della palette completa.)
8)Marroncino matte.
9)Azzurro shimmer molto brillante.
10)Marrone scuro matte.
11)Marrone shimmer con riflessi color rame.
12)Avana shimmer.









E gli swatches anche dell'altra metà:



















E' molto difficile cogliere in foto tutte le varie particolarità di un colore,però spero vi sia utile per farvi almeno un'idea.Fatemi sapere ovviamente i vostri pareri su questa palettina,come vi siete trovate se l'avete già provata?
                                                                                                                   
                                                                                                           Un bacio,Giorgia

15 commenti:

  1. Ma è bellissima questa palette! Grazie mille per esserti iscritta nel mio blog..mi piace molto il tuo, fai dei trucchi super carini! ti seguo... a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, ho ricambiato con piacere! Anche io ho questa palette e la adoro^^ più della undressed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!:) E non conosco la undressed quindi non posso dirti però si...questa è davvero bella!!!!!*.*

      Elimina
  3. che carina questa palette :)...ho intenzione di prendere alcune palette sleek altrimenti la prenderei sicuramente in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ho sentito parlare bene delle palette sleek!potrei farci un pensierino prossimamente!!!:D Aspetto magari una tua prossima review!!!

      Elimina
  4. C'è un premio per te, passa da noi! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao sono nuova qui, mi iscrivo con molto piacere! Se ti va, ti aspetto da me! ciaoo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, c'è un premio nel mio blog per te...Ti aspetto!!!

    Un bacio

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Bellissimo post, sei molto brava! Il tuo blog è proprio carino, per cui ti ho assegnato un premio che potrai vedere in questo post:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^