Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

Review-Swatches:12 shades Glamour Days Palette MUA

Buongiorno ragazze ^^

Oggi volevo parlarvi,da come si vede nel titolo,della bellissima,utilissima e economicissima palette (4$ *.* ottimo il rapporto qualità-prezzo) della MUA "Glamour Days".
Questa:


Questi sono i colori nel complesso,una visione generale delle tonalità che sono quasi tutte abbastanza neutre:
Tutti gli ombretti sono molto pigmentati e quasi tutti ben scriventi,anche se alcuni,forse,un pò polverosi!Ora li vediamo nel particolare(gli ombretti non hanno nomi propri quindi metterò i numeri per comodità):

1)Panna/avorio molto molto shimmer da poter utilizzare come illuminante.
2)Verde acquamarina con riflessi dorati,anche questo shimmer quasi metallizzato.(E' senza ombra di dubbio il mio preferito!!!!!!!)
3)Rosso bordeaux/borgogna shimmer.
4)Viola shimmer.
5)Rosa shimmer,non molto acceso.(Personalmente non mi piace molto questo colore!)
6)Champagne/dorato molto shimmer con mini-brillantini sempre oro all'interno.







E ecco gli swatches della prima metà della palette in ordine:
























 7)Rosa carne,matte.(Dalla foto risulta tutt'altro colore purtroppo,il colore che più si avvicina alla realtà è quello della prima foto in alto della palette completa.)
8)Marroncino matte.
9)Azzurro shimmer molto brillante.
10)Marrone scuro matte.
11)Marrone shimmer con riflessi color rame.
12)Avana shimmer.









E gli swatches anche dell'altra metà:



















E' molto difficile cogliere in foto tutte le varie particolarità di un colore,però spero vi sia utile per farvi almeno un'idea.Fatemi sapere ovviamente i vostri pareri su questa palettina,come vi siete trovate se l'avete già provata?
                                                                                                                   
                                                                                                           Un bacio,Giorgia

14 commenti:

  1. Ma è bellissima questa palette! Grazie mille per esserti iscritta nel mio blog..mi piace molto il tuo, fai dei trucchi super carini! ti seguo... a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me, ho ricambiato con piacere! Anche io ho questa palette e la adoro^^ più della undressed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!:) E non conosco la undressed quindi non posso dirti però si...questa è davvero bella!!!!!*.*

      Elimina
  3. che carina questa palette :)...ho intenzione di prendere alcune palette sleek altrimenti la prenderei sicuramente in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ho sentito parlare bene delle palette sleek!potrei farci un pensierino prossimamente!!!:D Aspetto magari una tua prossima review!!!

      Elimina
  4. C'è un premio per te, passa da noi! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao sono nuova qui, mi iscrivo con molto piacere! Se ti va, ti aspetto da me! ciaoo :)

    RispondiElimina
  6. davvero una palette interessante

    RispondiElimina
  7. Ciao, c'è un premio nel mio blog per te...Ti aspetto!!!

    Un bacio

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Bellissimo post, sei molto brava! Il tuo blog è proprio carino, per cui ti ho assegnato un premio che potrai vedere in questo post:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^