Lettori fissi

domenica 3 giugno 2012

Rainbow make-up!!

Buonasera chicaaaaas!!!!=D
Sono mancata un sacco di giorni me ne rendo conto ma questa scuola mi sta distruggendo!Non ho tempo nemmeno di respirare!Mamma mia che stress....Ma dai...mancano SOLO 6 e dico 6 giorni di prigionia poi ricomincerò ad avere una vita sociale!ahahahah
Ma parlando di cose serie.....stasera vi volevo far vedere il look che ho provato oggi per andare a fare un giro con una mia amica!Per questo trucco ho preso ispirazione da clio make-up e appena l'ho visto mi è piaciuto un sacco!!E' mooolto colorato ma visto che era una bella giornata di sole ci stava proprio bene!
Vi faccio vedere...







Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando! ;)


Un bacione
  Giorgia!







12 commenti:

  1. Veramente brava :DD
    Su YT anke thesaramakeup l'ha fatto :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! giusto stamattina ho visto una foto online e volevo cimentarmi anche io!!!

    RispondiElimina
  3. che bello!!! quello di clio era più pastello questo mi pare più acceso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! =D Si è una rivisitazione con colori un pò più accesi!

      Elimina
  4. Ciao!!!
    Grazie per seguirmi, mi fa molto piacere!
    Ricambio volentieri e complimenti per il trucco arcobaleno, molto carino e originale! :)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!Fa piacere anche a me seguirti!Il tuo blog è molto interessante!;)

      Elimina
  5. bello e divertente!

    ti seguo!!
    passa da me se vuoi segui e commenta!:)
    http://serekumy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ...mi piace questo trucco...carinissimo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^