Lettori fissi

martedì 11 settembre 2012

Review top sealer essence + nail art argento

Good evening,bonsoir,goedenavond,dobra vecer!!!!!Insomma....BUONASERA a tutteeeeeeeeeeeee! =D
Allora...stasera volevo parlarvi di una cosa,meglio uno smalto,che appena ho provato ho adorato alla follia.Considerando che era questa la mia faccia *.* vedendo l'effetto che creava sull'unghia e il tempo minimo,ma veramente minimo,in cui si asciugava!
Lo smalto di cui parlo è il  "better than gel nail" top sealer della essence linea studio,in pratica un top coat sigillante ad asciugatura ultrarapida(1 minuto massimo) che rende lo smalto lucido quasi come se si fosse applicato uno strato di gel. Da come avrete capito mi piace da impazzire e in effetti svolge perfettamente il suo compito,facendo durare lo strato di smalto sottostante (almeno secondo la mia personale esperienza) più di una settimana senza alcun segno di cedimento!
Vi metto una foto per farvi capire di cosa parlo:




E ora vi faccio vedere anche la nail art argentata(realizzata sempre con uno smaltino essence,di quelli con il pennellino fine per nail art di cui non ricordo il nome :S )


Spero,come sempre,vi piaccia la nail art e che la review possa esservi utile!
Ogni vostro commento sarà graditissimo,un bacio
                                                                                       Giorgia

11 commenti:

  1. amo da impazzire qst top coat, infatti l'ho quasi finito e devo assolutamente ricomprarlo...carinissima la nailart...baci lisa

    RispondiElimina
  2. ciao cara ..
    in seguito al tuo commento sul mio blog .. ^^
    provare non costa nulla ^^
    non richiedono determinati requisiti ^^ provaci .. invia un email ^^
    fammi sapere cara ^^
    e grazie per esserti iscritta ^^ un bacione
    mi sono iscritta con piacere

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto le french colorate con i brillantini! Carinissima!

    RispondiElimina
  4. molto carino!
    che ne dici di passare da me? c'è un nuovo post!
    baci vivi

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^