Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

New Sleek Make-Up UltraMatte palettes

Belle belle,bellissime,veramente stupende!!!*.*
Ok,vi spiego almeno potete esultare anche voi:ho appena appreso,girando qua e la su vari blog,la notizia che usciranno presto e con presto intendo il 9 maggio che in effetti non è così presto perchè mancano ancora 3 giorni,ma andiamo avanti...stavo dicendo che sono in fase di lancio e appunto arriveranno nello Store Online e nei punti vendita Superdrug il 9 di questo mese le palettes della Sleek Make-Up dal finish ultra matte,entrambe composte da 12 cialde e in 2 versioni: BRIGHTS e DARKS.


Ecco la prima brights:
Dai colori accesi e brillanti perfetti per l'estate!!!!



E la seconda darks:
Dai colori più naturali e intensi da usare in qualsiasi occasione!!!
A me piacciono entrambe da morire dato che gli ombretti matte sono i miei preferiti!
Voi cosa ne pensate??
Un abbraccio,Giorgia.




2 commenti:

  1. Eccomi quì ^_^
    Io mi sono innamorata di queste palette,le adoro..sopratutto perchè i colori sono matte :D
    P.S. Nuova follower

    RispondiElimina
  2. Si anche a me piacciono da morire i colori matte!!Infatti penso sarà uno dei miei prossimi acquisti =D

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^