Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2012

Review:smart lipstick kiko n°84 e 42

Ebbene si...sono viva!!Dopo un mese e mezzo di lavoro in un centro estivo con bimbi che correvano,urlavano e facevano capricci sono viva.(soprattutto senza esserne uscita esaurita =D ) Si,è vero, sono carini e dolci ma hanno anche la capacità di farti cadere sul piatto della cena per la stanchezza dopo una giornata insieme!Comunque,poi,dopo il lavoro una meritata settimana di vacanza insieme alle mie amiche e ora finalmente...rieccomi!
Oggi vi volevo parlare di due rossetti smart della kiko ( cioè la linea base che ha un costo di 2,50 € solitamente ma che in questo periodo viene venduta a 2 €). I due di cui vi voglio parlare sono il n° 42 e il n° 84!


Smart lipstick n°42

Rossetto molto cremoso dall'effetto shimmer,super extra facile da stendere e cosa più importante né secca le labbra né mette in risalto le fastidiose pellicine(la stesura risulta abbastanza buona anche senza la precedente idratazione delle labbra).Riguardo al colore...diciamo che è un rosa-fucsia che a me personalmente non piace moltissimo ma comunque va inserito tra i promossi.



Smart lipstick n°84

La messa a fuoco della foto non è venuta benissimo,ma il colore è visibile.Il rossetto da un effetto matte alle labbra e proprio per questo motivo,come penso quasi tutti sanno,tende a seccarle quindi necessita di un'accurata idratazione prima dell'applicazione.La stesura risulta abbastanza facile,l'unica cosa è che bisogna essere molto precisi nell'applicazione per evitare "sbavature".E' confortevole infatti una volta messo sembra quasi di non portare nulla sulle labbra.La tenuta è ottima,anche dopo diverse ore non va via e soprattutto rimane compatto.Riguardo il colore beh... *.* è stupendo,un rosso molto molto elegante che non risulta eccessivo.Bellissimo.Sicuramente promosso! ;)


Detto questo...spero che la review vi sia stata di aiuto!A presto, baci 
                                                                                                                       Giorgia




P.s. Ho aperto da poco una pagina su facebook,trovate il link nella home page del blog e ve lo metto anche qui in fondo,se passaste a fare una visita mi farebbe molto piacere! =D









3 commenti:

Grazie del commento ^^