Lettori fissi

sabato 23 febbraio 2013

A volte ritornanoo O.O

Heeey ciaoooooo!!
Quanto tempo,mamma mia!Diciamo,anche,che ho perso un pò l'abitudine >.< Non so cosa scrivere...aiuto!Dai,ce la posso fare a portare a termine qualche frase di senso compiuto per farvi capire di cosa parlo!

Allora iniziamo...partiamo dalle basi........cosa voglio farvi vedere oggi?Ahh si!!!Uno degli ultimi make-up che ho immortalato.......potrebbe essere? Sisi,giusto!!!!!!=D
 
E' un make-up dai toni abbastanza scuri ma,a mio parere,non eccessivo.Potrebbe essere portato anche di giorno,magari per qualche occasione particolare!L'ho realizzato applicando come base la jumbo pencil della nyx color latte,sfumando poi un ombretto viola nella parte esterna della palpebra mobile e sottolineando la piega dell'occhio con un marrone scuro.Ho sfumato poi la linea di marrone con un color rame,illuminato l'arcata sopraccigliare,tirato una linea di eye-liner nero e mascara in abbondanza!
Ok,procediamo..vi faccio vedere subito le foto!!!
























Ok,è tutto ragazze!!Spero prossimamente di essere un pò più presente sul blog!Fatemi sapere se vi è piaciuto questo make-up e....un bacione!!!!!!Ciao ciao!

5 commenti:

  1. ciao mi farebbe molto piacer se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo :) volevo informarti che sul mio blog c'è un premio per te e il tuo blog =)
    Spero ti faccia piacere riceverlo :)
    Ciauuu

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^