Lettori fissi

domenica 22 aprile 2012

Primo post:è stata dura ma ce l'ho fatta!!!*.*

Eccomi eccomi ci sonoo!!!Ebbene si dopo un'intera giornata passata a provare tutti i possibili sfondi,a cambiare mille colori e modificare impostazioni varie finalmente ce l'ho fatta,sono riuscita a scrivere il mio PRIMO POST su un blog!!Yeeah!;) Ci sarebbe da emozionarsi per questo ma vi risparmio certe scene! Ok...dov'è il coro con applausi e ola compresa ora?!?U.U ahahahah Cooomunque a parte gli scherzi,io sono Giorgia,ho quasi 18 anni e sono superextrastrafelice di aver aperto questo piccolo angolino per poter parlare con voi di una delle cose che amo di più:il make up e tutto ciò che riguarda questo settore!(N.B. Nel blog saranno presenti anche molti post unicamente chiacchierosi per scambiare idee su ciò che ci circonda!) Diciamo che per ora il peggio è passato,un pò l'imbarazzo è andato via... ma non sapete quanto è stato difficile superare il primo scalino e scrivere le prime parole su quella pagina bianca che aveva quasi un tono minaccioso!Va bene...voi direte:si all'inizio non sapeva cosa scrivere ma ora non la finisce più di parlare!=D !Quindi...non mi allungo ulteriormente,anzi...saluto tutti quanti e se mi sono dimenticata di dire qualcosa,come sicuramente accadrà,vi informerò!Sperando in un civile rapporto anche se virtuale =) Ciaoo!!!

4 commenti:

  1. ahaha sei troppo forte! in bocca al lupo per il tuo blog, ti seguirò con piacere ;D

    RispondiElimina
  2. Grazie milleee! =D E crepi il lupo ovviamente!Passo volentieri a visitare il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. anche tu una nuova blogger!!!!duro il mondo tra le novelline!!!!io credo di averti aggiunta ma non sono pratica e non so se è andata a buon fine..fammi sapere...e sosteniamoci a vicendaa=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono nuova xD E no non ti vedo fra i lettori fissi..ma mi farebbe molto piacere!!=D Ora passo sul tuo profilo...

      Elimina

Grazie del commento ^^