Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Liquid eyeshadow E.l.f.

Ieeeee *.*  E' arrivato venerdì sera(non ho avuto tempo prima di scrivere il post :3 )  il pacco dell'ordine fatto alla e.l.f. circa una settimana prima(e sono stati anche piuttosto puntuali!!!!) con tutti i prodotti che stavo aspettando con ansia: il famosissimo eyelid primer,il daily brush cleaner della linea studio,l'eyeliner in crema e qualche altra cosetta da provare perchè non avevo mai acquistato.Oltre alle cose che ho elencato,però, ho anche preso uno degli ombretti liquidi della linea base(quella da 1.70 € per intenderci) che possiedo già in altre 2 colorazioni e che,devo dire,mi piacciono abbastanza,per questo motivo oggi ne approfitto per recensirveli.
Intanto vi mostro le colorazioni che possiedo:
Ne esistono anche altre che sono: Sultry Satin,Cream Dream,Green Machine e Sexy Silver.




Vi faccio vedere anche il packaging che è quasi identico a quello di un gloss con il contenitore in plastica,tappo a vite e applicatore a spugnetta.

I colori di questi gloss hanno toni mooolto accesi e brillanti che sembrano quasi metallizzati,l'applicazione è facile data la loro consistenza non troppo liquida mentre in fatto di sfumatura è un pò più complicato,infatti è meglio non sfumare l'intera zona dove abbiamo applicato il prodotto per non rischiare di perderne l'intensità ma sfumare solamente i contorni  per non avere linee nette,quando il prodotto non è ancora del tutto asciutto(bisogna sbrigarsi perchè il tempo di asciugatura è breve). Durano parecchie ore e non si muovono da dove li hai messi fino a che non si passa lo struccante. =D

Ecco i loro ingredienti:
Deioned Water, Cyclomethicone, PVP?VA Copolymer, Metylparaben, Propylparaben, Fragrance. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499, Blue 1 CI 42090).






Questo è Misty Mouve un rosa-lilla che tende all'argento molto luminoso.




Quest'altro è Coco Loco un marrone più precisamente color rame.



L'ultimo è Berrylicious un rosa antico con dei riflessi color ruggine.

E ecco gli swatches dei prodotti nell'ordine in cui li ho elencati: Misty Mouve,Coco Loco e Berrylicious.
(La foto è senza flash)

Spero di esservi stata utile.
Ciaooooooooo =D






5 commenti:

  1. mooooooooolto carini i colori ^-^ ma in quanto tempo ti è arrivato il pacco ? hai avuto problemi? perchè sarei curiosa di provare elf però non mi ha mai ispirato molta fiducia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...sono belli e soprattutto molto particolari!;D Coomunque per quanto riguarda l'ordine mi è arrivato nel giro di una settimana circa e questo è il terzo che faccio(o quarto non mi ricordo xD)e non ho mai avuto alcun tipo di problema riguardo la spedizione!Poi per il rapporto qualità-prezzo direi che è un sito più che valido!!!

      Elimina
  2. Bellissimi i colori *__*!!
    Ho trovato il tuo blog per caso e mi piace. Che ne dici di seguirci a vicenda??
    Ho iniziato io!!!
    www.makeupshoesandme.com
    Ti aspetto... sono curiosa di sentire il tuo parere sul mio blog!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! ^^ E mi farebbe molto piacere!Passo subito a visitare il tuo blog!!=D

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi ombretti, al prossimo ordine elf che faccio mi sa che ne comprerò qualcuno anche io! un bacio!

    RispondiElimina

Grazie del commento ^^